Voglio condividere con voi, seppure nella tristezza per la mancanza di Federico, il successo di un mio carissimo amico, Andrea Cingoli. Andrea, designer e architetto, ha vinto insieme a tre sue colleghi (Francesca Fontana, Paolo Emilio Bellisario e Cristian Cellini) il concorso dining in 2015 organizzato da designboom in collaborazione con il Macef di Milano. I quattro, hanno trasformato i tappi delle "comunissime" penne Bic in strumenti preziosi per la consumazione dei pasti...Andrea, come me, è sempre stato un esperto di cene e pasti...Ma a differenza di me, lui possiede (come si può ben vedere) la Creatività (quella con la C)! E infatti sono stati celebrati in una miriade di blog (basta inserire "din-ink" su Google per vederli apparire in più di 20 siti...giusto Andrea!? Ma sicuramente, al momento in cui scrivo, saranno diventati molti di più) e persino da Repubblica.it (se riuscite, in giornata, navigate nel sito del quotidiano).
Bravi, ragazzi. Finalmente del made in Italy come si deve. Anzi....Made in Abruzzo!
Non vedo l'ora di poter usare din-ink nelle mie pause pranzo qui...
Alla prossima abbuffata, Andrè!
5 commenti:
Carini! Ma come si usano? Non é che si fa prima con le mani?
che "disadeguante" che sei Giancarlo!
Non ascoltatelo, è un cannibale, mangia con le mani e fa i rutti!
E tu Paolo rivestiti dell'autorità del moderatore: non far scrivere più quel Giancarlo!!!!!
Abbiate gioia
Siete fantastici.
Giannicola
Grunt! Giannicò! Quando ci andiamo a mangiare qualcosa insieme? Ti devo dire una parolina all'orecchio........
salve mr!
sono arrivato anch'io!(e virtualmente sono qui con me anche francesca,paolo e cristian!)
scusa se non mi sono fatto vivo prima ma negli ultimi giorni non ci stiamo capendo nulla!
è bello rivedersi in rete..(è anche un pò strano...)ma è ancora più bello sapere che gli amici ti seguono anche da lontano!(pure dall'oltre manica!):)
scriverei un sacco di cose ma devo fuggire e per far prima forse è meglio che ci si senta per tel!
a presto quindi!
ciao mr!
Ciao, sono paolo anche io membro del team zo-loft. Volevo segnalarti anche quest'altro nostro progetto che speriamo riesca a riscuotere lo stesso successo di din-ink o almeno la metà! Si chiama Wheelly ed è un modulo abitativo per i senzatetto. tutte le info sono pubblicate sul nostro blog a quest'indirizzo http://zo-loft.blogspot.com/2008/04/wheelly-transportable-house-for-homless.html spero che il progetto vi piaccia!
Posta un commento