martedì 12 febbraio 2008

Pasha: a new entry

Prima di tutto vorrei dire che, saranno gli sconvolgimenti climatici, il buco nell'ozono, il global warming e quant'altro, ma nell'ultima settimana il sole l'ha fatta da padrone qui a Londra...Quasi sembrava di essere a casa! Incredibile! Non succedeva una cosa del genere forse dai tempi della Regina Vittoria...Si passeggia e si sta in giro che è una meraviglia! Perchè rovinarsi la vita con la finanza e con l'università quando ci potrebbe essere qualcosa di meglio da fare in questo clima quasi primaverile!?

Scrivevo per segnalare un altro locale nella mia piccola "guida", "scoperto" ieri sera, nel senso che l'ho sempre avuto dietro casa ma non ci sono mai andato...Per cui...

PASHA (Kensington): di ispirazione marocchina è un risto-lounge spettacolare aperto tutti i giorni fino alle 12.30am. E' raccomandabile andarci in compagnia di una bella ragazza, che sicuramente ne rimarrà entusiasta. Mi dicono che il cibo, soprattutto l'agnello, vale il viaggio (il vostro, quello dell'agnello purtroppo è terminato prima). Ci sono andato per un paio di cocktail ieri sera, per cui c'è da qualche parte un agnello che ancora gira libero e indisturbato...Ho assaggiato un Moroccan Mint Iced Tea, praticamente una versione marocchina del Mojito ma con la Vodka. Fresco e piacevole, anche se il dolce dello zucchero di canna non si sposa troppo bene con il conto che è invece piuttosto salato.
Fuori è possibile fumare anche il narghilè, di cui sono grande estimatore. Purtroppo si è sulla strada, per cui tra una boccata di tabacco alla menta e l'altra ci scappa anche una boccata del fumo di scarico del doubledecker per Notting Hill. In alternativa alla boccata del fumo di scarico, c'è il gas del fungo riscaldante. Ma non siate ingordi: dovete sceglierne uno tra i due!

Al prossimo cocktail...(e pregate per l'anima del mio agnello)

2 commenti:

Giancarlo ha detto...

Senti.....ma che ci devi fare con i derivati?
Perché non fai la guida turistica?
(..è un complimento..)

mysecondlife ha detto...

Ci sto pensando, Giancarlo, ci sto pensando...:-)